0864 253065 Viale dell'Agricoltura, 17 Zona industriale 67039 Sulmona (AQ)

RMI 422 – robot – Stihl

PER INFORMAZIONI SU ACQUISTO, CONTATTARCI SU WHATSAPP
AL NUMERO 3479913551 OPPURE AL NUMERO 0864253065!!!

Robot tosaerba compatto con funzione Mulching

Robot tosaerba completamente automatico per superfici medio-grandi. Taglia, sminuzza e concima come il tosaerba mulching in un’unica fase di lavoro. Capacità batteria 40 Wh, larghezza di taglio 20 cm, peso 10 kg

Dotazione di serie

Dotazione
La fornitura del robot tosaerba STIHL iMOW® comprende: il robot, una docking station, quattro picchetti per il fissaggio a terra e un righello iMOW® per facilitare la posa del cavo perimetrale. È inoltre necessario un kit di installazione per installare il robot tosaerba

LCD Display ad alta luminosità
La console di comando è integrata nell’alloggiamento del robot tosaerba STIHL iMOW® e dispone di un display LCD di grande formato. Tutte le impostazioni possono essere registrate in modo molto intuitivo e tutte le funzioni e i dati sulle prestazioni del tosaerba automatico possono essere visualizzati efficacemente. Grazie alla luminosità ad alto contrasto il display è facile da leggere anche alla luce del sole.

Calotta mobile con sensori
La robusta calotta protegge il robot tosaerba iMow dagli agenti atmosferici e dagli urti. I sensori integrati registrano il contatto con un oggetto e indirizzano l’iMow verso una nuova direzione..

Docking station
La docking station è inclusa nella fornitura del robot tosaerba STIHL iMOW®. È la sede del tosaerba robotizzato e viene utilizzato per caricare la sua batteria. È anche il punto di partenza per ogni processo di taglio. Durante la guida, il tosaerba automatico si orienta sul segnale inviato dal cavo perimetrale al bordo del prato. Questo segnale viene alimentato tramite la docking station. Se piove o la batteria si scarica durante il taglio, il robot tosaerba iMOW® torna automaticamente alla docking station e ricarica la batteria. Grazie al suo sistema di ricarica intelligente, il robot tosaerba iMOW® decide autonomamente se è necessaria la ricarica rapida a causa di un altro processo di taglio imminente o se la batteria deve essere caricata più delicatamente in modalità normale. La docking station può essere posizionata sia all’interno che all’esterno del prato.

Apparato di taglio Mulching
La stabile lama mulching è a prova di rottura e garantisce un risultato di taglio preciso anche con l’erba alta. Il senso di rotazione cambia automaticamente a ogni arresto di lama. In questo modo le lame si consumano simmetricamente. Possono essere sostituite senza l’impiego di strumenti.

Rientro alla docking station
Secondo le impostazioni di fabbrica, il robot tosaerba iMOW® rientra verso la docking station lungo il cavo perimetrale. Secondo necessità o in base alla natura del bordo dell’area di taglio, il robot può anche dirigersi verso la docking station con un offset alternato rispetto al filo di posa.

Console di comando
La console di comando con display integrato serve all’avviamento, al comando manuale e alla rapida visualizzazione delle informazioni sull’attrezzo. La console è estraibile in tutti i modelli della Serie RMI 6.

Pendenza massima
I modelli della Serie RMI 6 superano pendenze ripide fino al 45%.

ADAPTIVE SLOPE SPEED
Grazie al sensore d’inclinazione, il robot tosaerba iMow adatta la sua velocità al terreno non piano in modo automatico e costante

Schema di taglio erba dinamico
Grazie allo schema di taglio erba interattivo, è possibile preimpostare ogni giorno il periodo di tempo in cui il robot tagliaerba iMow è in funzione. All’interno di questo periodo di attività, l’attrezzatura sceglie autonomamente il momento perfetto per ottenere risultati ottimali per il taglio dell’erba.

Ruote con profilo a trazione
Le silenziose ruote con profilo a trazione assicurano che il robot tosaerba STIHL iMOW® si muova ancora più precisamente, specialmente su prati collinari con una leggera pendenza fino al 35% ed erba più spessa. Le ruote profilate del tosaerba automatico sono autopulenti.

Marca: