0864 253065 Viale dell'Agricoltura, 17 Zona industriale 67039 Sulmona (AQ)

TRATTORI T4S – STAGE V

TRATTORI NEW HOLLAND T4S. SEMPLICEMENTE MODERNI.

I trattori New Holland T4S da 55 CV a 75 CV offrono il perfetto equilibrio tra l’efficienza moderna e la richiesta di un trattore semplice che fa esattamente ciò che serve. I modelli base a due ruote motrici con piattaforma ROPS soddisfano chi vuole una macchina con specifiche essenziali, affidabile e dal costo contenuto.

I modelli a quattro ruote motrici offrono una maggiore trazione per una versatilità ancora superiore.

Serve la cabina? I T4S sono proposti con una cabina a quattro montanti di nuova generazione che offre una visibilità a trecentosessanta gradi e un posto di guida al vertice di questa classe di trattori.

Serve un caricatore? Il nuovo caricatore 555LU è disponibile di fabbrica ed è stato progettato appositamente per il T4S. Solido e resistente, ha di serie il sistema di auto-livellamento meccanico. Disponibile con trasmissioni meccaniche 8×8 o 12×12, con superriduttore optional 20×20 fino a 0,14 km/h, il T4S offre una scelta di specifiche adatte per i lavori in azienda e in campo, gli hobbisti e le aziende specializzate nella raccolta del fieno e dei foraggi.

Servono rapidità e maneggevolezza? È disponibile un inversore idromeccanico per cambiare direzione senza usare la frizione.

Lavorate con attrezzature posteriori portate pesanti? Con un T4S potete avvalervi di un possente sollevatore posteriore da 3.000 kg per le migliori prestazioni della categoria con sistema di controllo Lift-O-Matic™ di serie. L’innesto della PdP servoassistito, con sistema avanzato Soft Start per l’inserimento graduale, fa parte di un trattore concepito per soddisfare le moderne esigenze di efficienza e facilità d’uso abbinate a tradizionale semplicità e facilità di manutenzione.

Marca: