0864 253065 Viale dell'Agricoltura, 17 Zona industriale 67039 Sulmona (AQ)

Chi siamo

L’ Agrimarket nasce nel 1981 dall’iniziativa di Antonio Tarquinio e sua moglie Finella contadini dall’intuito per l’imprenditoria che nel giro di pochi anni, supportati dai figli, passano da essere venditori ambulanti di prodotti per l’agricoltura ad accendere l’insegna di una vera e propria azienda.

Oggi sono proprio loro, Nicola e Alessio Tarquinio sostenuti da un valido team di lavoro a continuare a seguire e coordinare tutti i settori dell’azienda, dalla vendita all’assistenza forti di due principi, professionalità e affidabilità.

L' azienda

L’ azienda offre ai propri clienti un’area espositiva di circa 6000 mq con un ampia scelta di macchine e attrezzature agricole dei migliori marchi, un fornito magazzino di ricambi e accessori e un vasto locale per la vendita al dettaglio di articoli: dalla ferramenta, all’antinfortunistica, all’idraulica ed edilizia passando per il giardinaggio, agricoltura, concimi, fitofarmaci sino ad arrivare al mondo della zootecnia. All’interno del punto vendita inoltre è presente un officina meccanica specializzata con servizio di assistenza post vendita dove tecnici di grande esperienza garantiscono un servizio completo su macchine e attrezzature di ogni genere anche a domicilio.
Dopo anni di onorato servizio oggi l’Agrimarket si può definire una realtà commerciale, affermata e conosciuta nel territorio regionale, in crescita, che continua ad offrire un servizio vicino al cliente e alle sue aspettative.